Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mappa città (vecchia)

3 partecipanti

Andare in basso

Mappa città (vecchia) Empty Mappa città (vecchia)

Messaggio Da Ceso91 Ven Ott 03, 2008 2:41 pm

Ecco la mappa città divisa nei vari settori. la legenda è inclusa.
NOTA: questa è la mappa vecchia, ovvero fatta prima della modifica e quindi la posizione degli edifici è sbagliata. Inserisco questa mappa anzichè la nuova in quanto nella nuova è indicato solo il tipo di zona (normale, porpora, rosso) e nn indica gli edifici! inoltre è fatta meglio!
Mappa città (vecchia) Mappa10

ATTENZIONE!

Ho notato girovagando che la mappa vecchia in certi punti è sbagliata. A quanto pare durante gli aggiornamenti hanno modificato la città. Solo che la mappa nuova è incompleta e perciò non posso postarla sul forum. Quindi potete usare questa mappa solo per vedere i settori o per girare fino alla zona rossa inclusa (ho notato che in queste parti tutto è stato lasciato com'era). ma non usatela per andare lontano!

Ceso91
Teacher Ceso91
Teacher Ceso91

Numero di messaggi : 347
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mappa città (vecchia) Empty map

Messaggio Da Takelbarry Lun Ott 20, 2008 8:13 pm

http://dead-frontier.wetpaint.com/page/Map

Ecco la mappa aggiornata..se riesco ad inserire le immaggini vi aggiungo i nomi dei vari distretti....
Takelbarry
Takelbarry

Numero di messaggi : 16
Età : 34
Località : Spencer Mansion
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mappa città (vecchia) Empty Re: Mappa città (vecchia)

Messaggio Da Buakenze Lun Nov 03, 2008 6:32 pm

Di solito io trovo solo uno zombie per volta che mi attacca vicino all'outpost, poi dopo che mi sono un po' allontanato di colpo me ne ritrovo tipo 4-5 per volta (alcuni dei quali che corrono anche più del normale) anche prima d'aver raggiunto la zona viola -.- ed io non riesco a tenergli testa così mi tocca scappare....ma il problema più grosso è che continuano ad arrivare in massa anche nelle sezioni di mappa dove prima me ne arrivava appena 1 per volta, e l'unica soluzione è tornare all'outpost <_<
In pratica ciò che volevo dire è che c'è un cambiamento troppo netto certe volte tra una zona e l'altra -.-'
Buakenze
Buakenze

Numero di messaggi : 21
Età : 32
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mappa città (vecchia) Empty Re: Mappa città (vecchia)

Messaggio Da Ceso91 Lun Nov 03, 2008 7:06 pm

quello che dici tu cambia in base all'aggro dei mostri.. più li uccidi più diventano cattivi!

Ceso91
Teacher Ceso91
Teacher Ceso91

Numero di messaggi : 347
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mappa città (vecchia) Empty Re: Mappa città (vecchia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.