Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSE #3: ZOMBIE ROSSI

Andare in basso

CLASSE #3: ZOMBIE ROSSI Empty CLASSE #3: ZOMBIE ROSSI

Messaggio Da Ceso91 Ven Ott 03, 2008 6:52 pm

CLASSE #3: ZOMBIE ROSSI Gw50h519 zombie rosso ~ 100 HP / 120 EXP (Confermato)
Uno zombie classico che gira nel terzo settore. E' molto forte e molto resistente. Occorre cautela, specialmente quando c'è molta aggro.

CLASSE #3: ZOMBIE ROSSI Gw50h520 Zombie rosso ciccione ~ 128 - 133 HP / 135 EXP (Confermato)
Da qui in poi non ho incontrato più altre forme di zombie rossi oltre a quella normale. Perciò non posso dire molte cose, solo che è ancora più forte e pericoloso. Correrà più piano essendo della famiglia Ciccio, ma sarà letale. Ricordate anche che farà molta fatica a indietreggiare a causa di un vostro colpo. Si dice che si inizia ad incontrarli dopo 30 blocchi rispetto all'outpost...

CLASSE #3: ZOMBIE ROSSI Gw50h610 Zombie rosso braccia lunghe ~ 160 HP / 281 EXP (Non confermato)
Ecco un tipo diverso di zombie: braccia lunghe. In questo caso si può dire che le armi melee non sono il massimo, visto che può colpirvi da lontano. Si consigliano armi da fuoco o la Grinder, in grado di fare sempre critici veloci. Resistente e potente, può essere trovato agli angoli del suo settore.

CONSIGLI UTILI:

Ripeto, ho visto solo il primo zombie rosso, ma posso benissimo immaginare come sono. C'è da dire che all'inizio, con aggro bassa, si trovano rossi e viola misti. più viola che rossi. E camminano. In alcuni video col behemoth (posterò più avanti) si nota che corrono a velocità impressionanti e questo avviene quando l'agggro è molto alta o al massimo. Perciò se non ve la sentite di affrontarli, rimanete in periferia della zona rossa per prendere oggetti buoni. In fondo calcolando ho visto che conviene uccidere solo gli zombie iniziali! Infatti questi hanno triplicato la vita ma la exp neanche raddoppiata!

Ceso91
Teacher Ceso91
Teacher Ceso91

Numero di messaggi : 347
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.