Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSE #4: MINIBOSS

4 partecipanti

Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Ceso91 Ven Ott 03, 2008 7:09 pm

Nel gioco, oltre ai mostri fissi per ogni parte della città, ci sono anche degli zombie speciali, riconoscibili dal colore verde. Appaiono casualmente nei luoghi in cu si trovano e quando uccisi lasciano oggetti o soldi (alcuni utenti dicono di non aver trovato nulla, ma a me non è mai successo)

CLASSE #4: MINIBOSS Gw50h521 Zombie verde ~ meno di 280 HP / 1000 EXP (Confermato)
Questo è un miniboss che appare casualmente nella zona vicino l'outpost (ovvero la zona normale). Ha tre marce: normale, jogging, corsa. Man mano che lo ferite ingrana la marcia sucessiva fino alla morte. è una buona cosa infatti osservare la sua velocità. Se notate che corre più veloce rispetto alla normalità, significa che gil avete fatto almeno il 50% di danno. Se lo vedete correre all'impazzata significa che è quasi morto! Una volta che gli avete fatto conoscere DIO, esaminate il suo corpo per trovare un oggetto. Aumenta enormemente l'aggro nella zona in cui state.

CLASSE #4: MINIBOSS Gw50h522 Zombie verde ciccione ~ 1000 HP / 1125 EXP (Non confermato)
Questo non l'ho mai incontrato, ma sta di fatto che essendo cicione ha le stesse caratteristiche degli altri della sua stessa natura... inoltre è più forte del verde normale e si trova nelle strade più a nord e a sud della città. Come nel precedente, aumenta l'aggro nella zona in cui vi trovate e quindi + più difficile ucciderlo.

CLASSE #4: MINIBOSS Gw75h710 Zombie verde braccia lunghe ~ 4000 HP / 2250 EXP (Non confermato)
Questo zombie, oltre ad essere il più forte tra i miniboss, è dotato delle solite braccia lunghe. Inoltre è circondato da zombie rossi con braccia lunghe che lo rendono difficile da uccidere. Aumenta l'aggro, e lascia il solito oggetto quando muore. Si trova nella parte nord-est della città (parte estrema).

CONSIGLI UTILI:
Per tutti e tre, devono essere loro a trovarvi, non voi. Andate per la vostra strada tranquilli e se vi capita di trovarli, cercate di ucciderli!

Ceso91
Teacher Ceso91
Teacher Ceso91

Numero di messaggi : 347
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty Re: CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Barry Burton 56 Ven Ott 03, 2008 10:06 pm

Io ho incontrato e ucciso lo zombie verde normale ma non mi ha dato così tanta esperienza. Innoltre non ho potuto esaminare il suo corpo perchè non mi ha dato l'icona per cercare ed ero circondato da zombie che mi hanno ucciso.
Barry Burton 56
Barry Burton 56

Numero di messaggi : 18
Età : 29
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty Re: CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Ceso91 Ven Ott 03, 2008 10:36 pm

ah vero avevo dimenticato di scriverlo. la exp indicata si ottiene solo con livello di fame a "nourished". se nn l'avete a atl punto prendete la metà dei punti.

Ceso91
Teacher Ceso91
Teacher Ceso91

Numero di messaggi : 347
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty Re: CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Ebola Ven Ott 03, 2008 11:56 pm

Ceso, editalo nel tuo primo post, in modo da avere tutte le informazioni raccolte lì! Wink

Ebola
Mod.Plus Ebola
Mod.Plus Ebola

Numero di messaggi : 116
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty Re: CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Ceso91 Dom Ott 05, 2008 1:42 pm

fatto zia Cool grazie x il consiglio!

Ceso91
Teacher Ceso91
Teacher Ceso91

Numero di messaggi : 347
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty Re: CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Buakenze Mer Ott 29, 2008 10:19 pm

Oggi ho incontrato lo zombie verde normale appena due aree dopo l'oupost! che sfiga....stavo eplorando un'edificio quando è sbucato all'improvviso mentre ero in una stanza piccolissima, mi ha colto di sorpresa e mi ha messo all'angolo....io con la mia Beretta Tomcat non ho potuto fare molto T-T
Buakenze
Buakenze

Numero di messaggi : 21
Età : 32
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty Re: CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Ceso91 Mer Ott 29, 2008 10:24 pm

mi spiace... se vuoi descrivere le azioni posta nella discussione creata nella stessa sezione di questa x poter parlarci!

Ceso91
Teacher Ceso91
Teacher Ceso91

Numero di messaggi : 347
Età : 33
Località : Argenta
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSE #4: MINIBOSS Empty Re: CLASSE #4: MINIBOSS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.